SAN PAOLO – festa del Patrono

E’ TEMPO DI STARE INSIEME!   #solocosebelle
In occasione della festa del Santo Patrono dedicata a San Paolo Apostolo che si festeggia il 25 gennaio, la comunità montefiorese si riunisce! Grazie anche alla collaborazione del Comune di Montefiore Conca, Pro loco Montefiore Conca e i tanti cittadini sempre disponibili!

23 GENNAIO – ore 20:30 Santa Messa comunitaria presso la chiesa parrocchiale San Paolo Apostolo con la presentazione della mostra “Sandra Sabattini – la santa della porta accanto”

25 GENNAIO – ore 21:00 proiezione del film “Solo cose belle” presso Teatro Malatesta, Montefiore Conca
Ingresso libero

26 GENNAIO – ore 10:30 Santa Messa presso la chiesa parrocchiale San Paolo Apostolo e ore 13:00 Pranzo comunitario presso il PalaMontefiore
MENU’ Ravioli fatti a mano, Costolette e salsicce – Insalata – Dolci – Acqua e Vino

Adulti € 15,00
Ragazzi fino ai 14 anni € 10,00
Bambini fino ai 5 anni gratuito.
Compreso nella quota, un turno della supertombola!

Affinché tutto sia super fantastico, è gradita la prenotazione al pranzo:
338.3864140 Monica
340.8148726 Benedetta